CNU

Settore Convenzioni Nazionali Uniche (CNU) ed estero

Settore CNU

 

Attività relativa alla gestione dei Medici di Medicina Generale e dei Medici Pediatri di Libera Scelta

  • Rilevazione annuale della popolazione, individuazione zone carenti per la pubblicazione sul B.U.R.P. (rilevazione semestrale);
  • conferimento, cessazione incarichi, gestione fascicoli personali e certificazioni di servizio, deleghe sindacali ed attività connessa nel rispetto dell’A.C.N. e dell’A.I.R. di categoria, gestione anagrafica Medici ed Ambulatori su procedura OPESSAN;
  • gestione economica, previdenziale e fiscale degli emolumenti corrisposti, rilevazione ed inserimento voci economiche ricorrenti e flussi per prestazioni (ADI. ADP, prestazioni extra, gestione GID) del Distretto di Vercelli, inserimento voci economiche ricorrenti e flussi per prestazioni trasmesse dal Distretto della Valsesia;
  • attività di segreteria per il Comitato Consultivo d’Azienda della Medicina Generale e per il Comitato Consultivo d’Azienda della Medicina Pediatrica: gestione domande di deroga a livello aziendale ed interaziendale, gestione attività Medici di assistenza Primaria presso RSA e RAF convenzionate;
  • attività di supporto alla Direzione aziendale per la redazione di obiettivi aziendali in conformità all’A.C.N. e all’A.I.R. di categoria;
  • rilevazione mensile costi in riferimento a budget aziendale assegnato

 

 

Attività relativa alla gestione dei Medici di Continuità Assistenziale e Medici Convenzionati E.S.T.

  • Rilevazione delle ore carenti di Continuità Assistenziale per la pubblicazione sul B.U.R.P. (rilevazione semestrale), collaborazione nella rilevazione delle ore carenti di Emergenza Sanitaria Territoriale a cura della A.O.U. Maggiore della Carità di Novara;
  • conferimento, cessazione incarichi, gestione fascicoli personali e certificazioni di servizio, deleghe sindacali ed attività connessa nel rispetto dell’A.C.N. e dell’A.I.R. di categoria, gestione anagrafica Medici ed Ambulatori su procedura OPESSAN;
  • gestione economica, previdenziale e fiscale degli emolumenti corrisposti, rilevazione ed inserimento voci economiche e flussi per prestazioni extra del Distretto di Vercelli, inserimento voci economiche ricorrenti e flussi per prestazioni trasmesse dal Distretto della Valsesia;
  • gestione attività Medici di Continuità Assistenziale presso RSA e RAF convenzionate;
  • gestione incarichi annuali di Continuità Assistenziale e Medici SIAS: redazione graduatoria aziendale, conferimento incarichi a tempo determinato;
  • rilevazione mensile costi in riferimento a budget aziendale assegnato.
  • gestione attività postazioni di Continuità Assistenziale del Distretto di Vercelli (postazioni di Vercelli, Santhià, Cigliano) e Medici SIAS:
  • programmazione ed organizzazione turnistica;
  • emissione credenziali per attività operative (credenziali INPS) emissione, registrazione e distribuzione ricettari del S.S.N.;
  • rendicontazione e reportistica dell’attività svolta dai singoli medici e dalle singole postazioni;
  • gestione reclami dell’utenza;
  • gestione farmaci modulistica, cancelleria, riferimento con le strutture aziendali per anomalie e/o guasti a locali, strutture e automezzi in uso.

 

 

Attività relativa alla gestione dei Medici Specialisti Ambulatoriali e Medici Veterinaria Convenzionata

  • Gestione del monte ore aziendale della Medicina Specialistica Ambulatoriale Convenzionata;
  • conferimento, cessazione incarichi, gestione fascicoli personali e certificazioni di servizio, deleghe sindacali ed attività connessa nel rispetto dell’A.C.N. e dell’A.I.R. di categoria, gestione anagrafica Medici ed Ambulatori su procedura OPESSAN;
  • gestione economica, previdenziale e fiscale degli emolumenti corrisposti, rilevazione ed inserimento incarichi, voci economiche e flussi per prestazioni extra del Distretto di Vercelli, inserimento voci economiche ricorrenti e flussi per prestazioni trasmesse dal Distretto della Valsesia;
  • attività di segreteria per il Comitato Zonale d’Azienda della Medicina Specialistica: redazione Graduatoria Annuale, gestione pubblicazione trimestrale ore medicina Specialistica, gestione Medicina Specialistica INAIL;
  • attività di supporto alla Direzione aziendale per la redazione di obiettivi aziendali in conformità all’A.C.N. e all’A.I.R di categoria;
  • rilevazione mensile costi in riferimento a budget aziendale assegnato.

 

 

Settore Estero

 

Sede di Vercelli

Piastra Ambulatoriale Largo Giusti, 13 – 5 Piano

Tel 0161/593886

Fax 0161/593078

E-mail: estero@aslvc.piemonte.it

 

Orario

Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.30

L’Assistenza sanitaria viene garantita anche all’estero.

I cittadini che si recano per turismo in uno Stato appartenente all’Unione Europea, allo Spazio Economico Europeo o in Svizzera, devono esibire, in caso di necessità, presso le strutture sanitarie pubbliche dello Stato estero in cui si recano, la tessera sanitaria che è stata consegnata a domicilio dall’Agenzia delle Entrate.

Il cittadino che intende recarsi all’estero per motivi di lavoro, di cura e di studio deve rivolgersi, per ottenere informazioni agli uffici Scelta/Revoca presso i CUP aziendali.

 

 

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

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