Dalla seguente tabella potete consultare i documenti correlati alle gare/bandi attualmente indetti dalla ASL VC di Vercelli e dell'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3.

I documenti sono forniti in formato DOC per Word, XLS per excel e/o PDF per Acrobat Reader, singolarmente o raggruppati in cartelle compesse (ZIP).

pdf Capitolato d'oneri generali per le forniture economali ed i servizi eseguiti a cura del servizio provveditorato ed economato

 

Settore

Bandi e Avvisi Scadenza di presentazione delle offerte/domande/chiarimenti

Scadenza

pubblicazione

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ITS

Esito di gara per la fornitura materiale elettrico per la manutenzione straordinaria degli immobili dell'ASL VC

   13/06/2019 Avviso  
Patrimoniale

 

BANDO D’ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE N.25 AUTOMEZZI DI PROPRIETA’ DELL’ASL VC

 21/05/2019 21/07/2019 Bando

Allegato A

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Allegato B

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Allegato C

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Allegato D

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Allegato E

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Allegato F

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Gestione contratti

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO Ai sensi dell’art. 66 comma 1 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
per un coloratore di vetrini per la colorazione di Gram e per la colorazione di BAAR (metodica Ziehl-Neelsen e/o Kinyoun)

Scadenza avviso: 23/05/2019

Scadenza richiesta chiarimenti:
17/05/2019
  Avviso  
ITS

AVVISO “Affidamento del servizio di Fleet Management (Gestione della Flotta) degli autoveicoli di proprietà delle Pubbliche Amministrazioni” per la manutenzione del parco auto di proprietà dell’A.S.L. VC di Vercelli.

  07/05/2019 Avviso  
Patrimoniale

AVVISO GARA ESPERITA Procedura negoziata per l’affidamento di perizia del valore della licenza di una farmacia di proprietà dell’ASL “VC” .

(CIG ZDD279A85A)

    Avviso  
Gestione contratti

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per la fornitura, per l’anno 2019 STERILIZZANTE STERIS 20
richiesto dalla SC Farmacia Ospedaliera dell’Asl VC.

08/04/2019

  Avviso  
Gestione contratti

 

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione ambulatoriale di radiodiagnostica presso le case della salute di Santhia’ e Gattinara e del pronto soccorso radiologico presso il presidio ospedaliero di Borgosesia

GARA N. 7353144
CIG LOTTO 1:7812795A62
CIG LOTTO 2:781282859F

 

 

  Disciplinare  

 Capitolato

Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL

Allegato 1 - Domanda partecipazione

Integrazione a domanda di ammissione

Allegato 2 - Patto integrità

Allegato 3 - Schema offerta economica

Allegato 4 - Schema contratto

Schema DGUE

Chiarimenti

Gestione contratti

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio gestione punto nascita e pronto soccorso ostetrico/ginecologico/pediatrico presso il P.O. di Borgosesia"

Termine per la richiesta di chiarimenti:  10 giorni prima della scadenza presentazione offerte (10/05/2019)

Risposta alle richieste di chiarimenti: entro il 14/05/2019

 

Termine per la presentazione delle offerte: 20/05/2019 ore 17.30 attraverso la piattaforma SINTEL

Apertura documentazione amministrativa: 21/05/2019 ore 10.00

14/06/2019 Disciplinare

 Capitolato

Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL

Allegato 1 - Domanda partecipazione

Allegato 2 - Patto integrità

Allegato 3 - Schema offerta economica

Allegato 4 - Schema contratto

Schema DGUE

ITS

Indagine di mercato - Lavori di adeguamento antincendio ed impiantistico del Presidio Ospedaliero di Vercelli (C.U.P. : D69E13000440007) – 1° Lotto – Sotto progetto 2 – Realizzazione n. 2 montaletti antincendio ed impianti di rivelazione incendio.

08/04/2019

 

Avviso

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Chiarimenti 1

Chiarimenti 2

Chiarimenti 3

Affari Istituzionali

 

Avviso pubblico per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria da parte dei laboratori odontotecnici per l’instaurazione di rapporti convenzionali

 

Ex dgr n° 39-14910 del 28/2/2005 e s.m.i..

 

09/04/2019

 09/06/2019  Avviso

Modulo 1

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Modulo A

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Modulo A1

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Modulo B

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Modulo C

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Modulo D

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Affari Istituzionali

Avviso pubblico per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria da parte dei laboratori di ortodonzia per l’instaurazione di rapporti convenzionali

Ex dgr n° 39-14910 del 28/2/2005 e s.m.i..

09/04/2019

09/06/2019

Avviso

 Modulo 1

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Modulo A

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Modulo A1

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Modulo B

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Gestione contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per acquisto di un sistema di navigazione guidata dinamica per l’implantologia dentale

01/04/2019

 

Avviso

 

Gestione contratti

 

AVVISO DI INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO per l'acquisizione di tecnologia per la procedura diagnostica con utilizzo del tracciante al verde indocianina

 

22/03/2019

 

Avviso

 
Gestione contratti

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per affidamento servizio di assistenza e manutenzione software forniti da Ditta Tesi spa in uso presso I’ASL VC per l’anno 2019.

 

 

 

Avviso

 
ITS

Avviso manifestazione di interesse Presidio ospedaliero s. Andrea di Vercelli: fornitura materiale elettrico per la manutenzione straordinaria degli immobili dell'ASL VC

 

 20/03/2019

Avviso

 
ITS

Esito Procedura negoziata per la fornitura a corpo di materiale antincendio notifier da installare presso il P. O. S. Andrea di Vercelli – CIG: Z9E27331FD.

 

 05/04/2019

Avviso

 
 ITS

 

Esito gara richiesta di offerta tramite piattaforma ME.PA per affidamento interventi di adeguamento alla normativa antincendio del poliambulatorio di Serravalle Sesia (VC) e del poliambulatorio di Cigliano (VC).

- C.U.P. D12C18000340005 - C.I.G. n. 7739585B94.

 

 20/03/2019

Avviso

 
ITS

Avviso esito di gara - Richiesta di offerta tramite piattaforma me.pa per affidamento interventi di adeguamento alla normativa antincendio del poliambulatorio di COGGIOLA (BI) – C.U.P. D12C18000340005 - C.I.G. 7739431C7E.

 

20/03/2019

Avviso

 
ITS

Avviso esito di gara - Lavori di adeguamento alla normativa antincendio del Poliambulatorio di Borgosesia (VC)

 

20/03/2019

Avviso

 
Gestione contratti

 

Avviso manifestazione interesse SISTEMA DI RIMOZIONE DELLO STENT URETERALE DOPPIO J a marchio ISIRIS

 

26/02/2019

 

Avviso

 
Gestione Affari Istituzionali

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di pubblico interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016 n.50 e s.m.i a strutture private di visite medico-sportive a favore di utenti dell’ASL VC

12:00 del giorno 22/02/2019

 

Avviso

 
Gestione contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per affidamento servizio di assistenza e manutenzione software a marchio Dedalus in uso presso l’ASL VC per il triennio 2019-2021

19/02/2019

19/04/2019

Avviso

 
Gestione Contratti 

 

Avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del d.lgs. 50/2016 - fornitura di dispositivi medici per l’esecuzione di tecniche termoablative laser per safenoctomie e fistulectomie

Entro le ore 12.00 del giorno 14.02.2019

 
14/04/2019

Avviso

 
Gestione Contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per Affidamento servizio di assistenza e manutenzione software in uso presso l’ASL VC per il triennio 2019-2021.

14/02/2019 14/04/2019

Avviso

 
Gestione Contratti

Avviso di avvenuta aggiudicazione
per la fornitura di n. 34 letti bilancia per dialisi occorrenti all’ASL VC

   

Avviso

 
Gestione Contratti

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Procedura aperta per la fornitura di protesi per gastroenterologia occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara

   

Avviso

 

Patrimoniale

Avviso di manifestazione di interesse per la redazione di perizia estimativa per la determinazione del valore commerciale della licenza di esercizio di Azienda Farmaceutica

01/02/2019 ore 12.00  

Avviso

Allegato A

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Tecnico

Avviso esito di gara 

verifiche dei dispositivi di messa a terra edifici A.S.L. VC` - C.I.G. ZB8269ABB5

 

   14/02/2019

Avviso

 

Gestione contratti

 

 

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per fornitura, per l’anno 2019 di:

- Calcio carbonato 500 mg compresse - fabbisogno annuo 168.000 compresse (importo presunto € 9.000)

- Olio di vaselina 1000 ml flaconi - fabbisogno annuo 100 flaconi (importo presunto € 1.000)

- Calcio acetato 500 mg compresse - fabbisogno annuo 7.000 compresse (importo presunto € 500)

- Olio di mandolre dolci 1000 ml - fabbisogno annuo 150 flaconi (importo presunto € 1.500)

- Etile cloruro 175 ml spray - fabbisogno annuo 400 flaconi (importo presunto € 7.000).

 

richiesti dalla SC Farmacia Ospedaliera dell’Asl VC.

 

21/01/2019  

Avviso

 

Gestione contratti

 

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per fornitura, per l’anno 2019 di

 

-Kit PRP con acido ialuronico
A-CP-HA-3 .CELLULAR MATRIX PRP CON ACIDO IALURONICO PER INFILTRAZIONI
ARTICOLARI E TENDINEE
-Kit R-BCT-HA-3 .CELLULAR MATRIX PRP CON ACIDO IALURONICO
PER INFILTRAZIONI UROLOGICHE
-Kit R-ACR CI/B RegenACR- C Preparazione autologa di plasma ricco di piastrine (A-PRP)

richiesti dalla SC Immunoematologia e Servizio Trasfusionale dell’Asl VC

 

manifestazione interesse

10/01/2019

 
 

Avviso

 

Gestione contratti

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per fornitura, per l’anno 2019 di

-COL2O Kit per preparazione di aliquote di collirio
-VII PRP Provetta per separazione emocomponenti con ACD
- VI 2 PRP Provetta per la concentrazione di PRP siliconata
-PRPS5 Sistema di aliquotazione PRP
-PRPS IO Sistema di aliquotazione PRP
-Plateltex AO Kit di attivazione per gel piastrinico
richiesti dalla SC Immunoematologia e Servizio Trasfusionale dell’Asl VC

manifestazione interesse

10/01/2019

 

Avviso

 

Gestione contratti

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per fornitura, per l’anno 2019 di REAGENTKIT EXTRACELL BMC cod R-EXB/T richiesti dalla SC Immunoematologia e Servizio Trasfusionale dell’Asl VC.

manifestazione interesse

10/01/2019

 

Avviso

 
Gestione contratti

 

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

 

L’ A.S.L. di Vercelli intende esperire una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del Servizio di gestione punto nascita e pronto soccorso ostetrico / ginecologico / pediatrico presso il P.O. di Borgosesia.

 

 

L’incontro si terrà il giorno 16/01/2019 alle ore 15.00

presso la Sala Riunioni della S.S. Gestione Contratti

3° piano Palazzina Direzione Generale

C.so Mario Abbiate, 21 a Vercelli

 

Avviso

Bozza provvisoria capitolato
Affari Istituzionali

AVVISO PUBBLICO per la concessione del servizio di parrucchiere per degenti ricoverati presso i presidi ospedalieri dell’Asl VC – CIG Z7225C6C07

ore 12 del 10/12/2018   

Avviso

Allegato A

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Allegato B

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Gestione contratti

Avviso aggiudicazione fornitura di n. 7 frigoemoteche occorrenti all’ASL VC, a seguito di procedura esperita su piattaforma telematica del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

   

Avviso

 
Gestione contratti

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lettera b) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento del:

SERVIZIO DI GUARDIA ATTIVA DIURNA/NOTTURNA PRESSO LA S.C. OSTETRICIA GINECOLOGIA DEL P.O. DI VERCELLI

Termine per la presentazione dell' adesione   20/11/2018 

 

 

Avviso

 
Gestione contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per l’affidamento del Servizio di gestione ambulatoriale di Radiodiagnostica presso le Case della Salute di Santhià e Gattinara e del Servizio di Pronto Soccorso Radiologico presso il P.O. di Borgosesia.

Comunicazione adesione al presente invito entro le ore 15.00 del 02/11/2018  

_______________

L’incontro si terrà il giorno 05/11/2018 alle ore 15.00

presso la Sala Riunioni della S.S. Gestione Contratti

3° piano Palazzina Direzione generale

C.so Mario Abbiate, 21 a Vercelli

 

Avviso

Bozza provvisoria capitolato
Gestione contratti

Avviso di dialogo tecnico finalizzato alla predisposizione del capitolato di gara per l’ acquisto / noleggio nuovo tomografo assiale computerizzato (T.A.C.) per il Presidio Ospedaliero “S. Andrea” di Vercelli

     Avviso

Bozza Capitolato

Gestione Contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE “kit per il trattamento percutaneo per protrusioni discali della colonna vertebrale con sistema a radiofrequenza/nucleoplastica e sistema meccanico - S.C. Radiodiagnostica P.O. di Vercelli”

 25/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER MATERIALE PER MICROINFUSORI DITTA YPSOMED ITALY

14/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON
PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER MATERIALE PER MICROINFUSORI DITTA MEDTRONIC

13/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER MATERIALE PER MICROINFUSORI DITTA THERAS LIFETECH

13/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER MATERIALE PER MICROINFUSORI DITTA MOVI

13/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER MATERIALE PER MICROINFUSORI DITTA ROCHE SPA

13/09/2018     Avviso
Gestione Contratti

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONSIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA SISTEMA FLASH MONITORING DITTA ABBOT SRL

 11/09/2018      Avviso
S.C.R. Piemonte S.p.A.

GARA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA REGIONALE OMOGENEO DI GESTIONE DELLE AGENDE E DELLE PRENOTAZIONI SANITARIE A LIVELLO SOVRAZIENDALE (gara 63-2015)

      La documentazione di gara è disponibile al seguente link
Gestione Contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per l'affidamento urgente del servizio di continuità assistenziale (guardia medica turistica) presso l'ambulatorio comunale di Scopello.

20/08/2018

Ore 15:00

     Avviso
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
GARA NUMERO 6758718
appalto congiunto (procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art.63, comma 2, lettera A) per l’affidamento della fornitura in service di sistemi analitici completi
per l’esecuzione di esami ematologici occorrenti all’A.O.U. “Maggiore della Carità di Novara, all’ASL BI, all’ASL NO, alla ASL VC ED all’ASL VCO afferenti all’AIC N. 3

     

La documentazione di gara è disponibile al seguente link

Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
GARA NUMERO 6859451
per l’affidamento della fornitura in service di sistemi automatici per colorazioni speciali istochimiche per preparati cito-istologici

     

La documentazione di gara è disponibile al seguente link
 

Acquisti

Avviso di consultazione pubblica per la preliminare verifica della ricorrenza delle condizioni per esperire procedura negoziata non preceduta da pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. — art. 32 direttiva 24/2014) per acquisizione “di dispositivi di prelievo e trasporto per Microbiologia comprensivi di terreni liquidi di trasporto e sonde floccate per automazione.”

13/08/2018    

Avviso

Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

APPALTO CONGIUNTO AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS N. 50/2016 E S.M.I. PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 4 LETT. A) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER OSTOEOSINTESI ED ACCESSORI PER LA CHIRURGIA ORTOPEDICO-TRAUMATOLOGICA OCCORRENTE ALL’AOU MAGGIORE DELLA CARITA’ DI NOVARA, ASL BI, ASL NO, ASL VC ED ASL VCO AFFERENTI ALL’AREA INTERAZIENDALE DI COORDINAMENTO N. 3 PER UN PERIODO DI MESI 48.
NUMERO GARA: 7048042

     

Documentazione di gara

Acquisti AIC Avviso di appalto aggiudicato procedura aperta per la fornitura di materiale per anestesia e rianimazione – lotti non aggiudicati - occorrente alle aziende sanitarie afferenti all'area interaziendale di coordinamento n.3.       Avviso
Acquisti

Avviso di manifestazione di interesse  fornitura dispositivi chiusura percutanea auricola sinistra S.C. Cardiologia

07/05/2018
   

Avviso

Patrimoniale

Avviso licitazione privata manifestazione d’interesse per l’affitto terreno ad uso agricolo sito nel Comune di Cigliano

 
 

Avviso

Esito

 Allegato A

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Acquisti

Avviso di manifestazione di interesse per servizio di assistenza medica ostetrico ginecologica presso il P.O. di Borgosesia

06/04/2018
  Avviso  
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

APPALTO CONGIUNTO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI MULTIFUNZIONALI AUTOMATICI PER INDAGINI IMMUNOISTOCHIMICA E DI ACCESSORI, ANCHE STRUMENTALI, INDISPENSABILI PER L’EFFETTUAZIONE DI DETERMINAZIONI SIA IN AUTOMATICO CHE EVENTUALMENTE MANUALI OCCORRENTI AI SERVIZI DI ANATOMIA PATOLOGICA DI TUTTE LE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI ALL'AREA INTERAZIENDALE DI COORDINAMENTO N. 3

 
   

DOCUMENTAZIONE DI GARA E AGGIUDICAZIONE

 Patrimoniale

Avviso esplorativo manifestazione interesse per affitto terreno di proprietà dell’ASL VC sita nel comune di Vercelli

 20/03/2018 ore 16

 

 Avviso esplorativo

Esito manifestazione interesse

 Manifestazione di interessepdf  word
 Patrimoniale

Avviso esplorativo manifestazione interesse per affitto terreno di proprietà dell’ASL VC sita nel comune di Cigliano

20/03/2018 ore 16

 

Avviso esplorativo

Esito manifestazione interesse

 Manifestazione di interesse

pdf  word

Patrimoniale

Avviso esplorativo manifestazione interesse per l’alienazione dell’azienda agricola denominata cascina Biscia di proprietà dell’ASL VC sita nel comune di Vercelli

28/03/2018 ore 12

 

 Avviso esplorativo

Esito

 Manifestazione di interesse

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Acquisti

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di DPO (Responsabile della protezione dei dati.)

7/3/2018 Ore 16.00  

Avviso

 
Acquisti  ASL NO

APPALTO CONGIUNTO PER LA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI ALL’AREA INTERAZIENDALE DI COORDINAMETO N° 3
[numero gara SIMOG 6950290 – CPV 33731110-7]

Data di pubblicazione sulla GUUE: 01.02.2018 numero 2018/S 022/045602

Termine richiesta precisazioni/chiarimenti: 20/02/2018

Termine presentazione domande di partecipazione: 07/03/2018 ore 16:00 

   

Documentazione

 Acquisti

Avviso di consultazione preliminare di mercato (art. 66 D.lgs 50/2016 e s.m.i.) propedeutica all’indizione di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l’affidamento per il periodo di anni 1 (uno) di servizi integrati di reperibilità h24, Helpdesk, presidio e gestione della commessa per i sistemi informativi di Laboratorio, Anatomia Patologica, Sale operatorie e di gestione dei PDTA dell'Azienda Sanitaria Locale "VC" forniti dalla ditta Dedalus s.p.a. di Firenze

 14/02/2018

ore 12.00

 

Avviso

Allegato A

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 Acquisti

Avviso di consultazione preliminare di mercato (art. 66 D.lgs 50/2016 e s.m.i.) propedeutica all’indizione di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l’acquisizione di servizi di assistenza tecnica, manutenzione e gestione imaging aziendale del sistema RIS-PACS-CR dell’Azienda Sanitaria Locale VC marchi Carestream e Polaris

 13/02/2018

ore 12.00

 

Avviso

Allegato A

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Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Fornitura di materiale di consumo per radiologia vascolare ed interventistica - lotti non aggiudicati - occorrente all'AOU Maggiore della Carità, ASL BI, ASL VC, ASL VCO afferenti all'AIC n 3

     

Vedi documentazione

Acquisti

Avviso di appalto aggiudicato fornitura in noleggio di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle lesioni cutanee occorrenti alle AASSLL VC BI NO VCO e all'AOU Maggiore della Carità di Novara

   

Avviso

Avviso appalto aggiudicato GUUE 2017-OJS237-492127_it_ts

Acquisti

Avviso di gara per appalto congiunto mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di "Sorveglianza attiva antincendio ed elisuperficie" occorrente alle AA.SS.LL. BI - NO - VC E VCO afferenti all'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3

Termine per la richiesta di chiarimenti: 08/02/2018

Termine per la presentazione delle offerte: 28/02/2018 alle ore 15.00

 

Disciplinare

Chiarimenti

 

Allegato A - Domanda partecipazione

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Allegato 2 - Schema di formulario DGUE

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Allegato 3 - Patto integrità

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Acquisti

Avviso di gara per appalto congiunto mediante procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per Endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara afferenti all’area interaziendale di coordinamento n°3

 

attentionNOTA BENE: si informa che il termine per l'invio della campionatura relativa alla gara è posticipato al giorno 21 settembre 2018

 Termine per la richiesta di chiarimenti: 12/02/2018

Termine per la presentazione delle offerte: 02/03/2018

Apertura documentazione amministrativa: 06/03/2018 ore 9.00
 

Bando GURI

Capitolato

Chiarimenti

Allegato 1 - Domanda partecipazione

Allegato 2 - Schema formulario DGUE

Allegato 3 - Patto integrità

Allegato 4 - Gara AIC dispositivi medici

Allegato 5 - Autocertificazione busta A

Allegato 6 - Schema offerta economica

Tecnico

 

“AVVISO DI CONSULTAZIONE” relativo a Costruzione del nuovo edificio per il dipartimento di urgenza/emergenza del Presidio Ospedaliero S. Andrea di Vercelli, comprensivo della dotazione e della gestione tecnica delle relative apparecchiature tecnologiche, ricorrendo al modello del contratto di concessione, ai sensi degli artt. 180 e 183, comma 15 e ss. del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Accreditamento O.E.: 12/01/2018

Accesso Data Room:      28/02/2018

Presentazione proposte: 15/03/2018

prorogato al 06/04/2018 ore 12.00
 

Avviso

 

Avviso inserimento nuova documentazione in data room

New30/01/2018

Avviso Proroga termini

 
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Indizione appalto congiunto per l'affidamento della fornitura di materiale per osteosintesi ed accessori per chirurgia ortopedicp-traumatologica occorrenti alle ASL dell'AIC n° 3 - REVOCA

   

Documentazione

 
Acquisti

Avviso di gara "Fornitura di specialità medicinali varie, da acquistare in via d'urgenza da grossista, occorrenti ai presidi ospedalieri di Vercelli e Borgosesia A.S.L. "VC".

Scadenza presentazione offerte: 20/12/2017 alle ore 15.00

Termine per eventuali richieste chiarimenti: 11/12/2017
 

Capitolato

All. 1 - Schema di Formulario DGUE

All. 2 - Dichiarazione Sostitutiva

All. 3 - Patto integrità

Tecnico

Avviso indizione procedure negoziate per affidamento appalti per l’affidamento dei lavori di video sorveglianza ed accesso controllato presso le postazioni di continuità assistenziale dell’A.S.L. VC

   

Avviso indizione

 DD 82 del 13/10/2017
Patrimoniale

Avviso seduta pubblica: incarico professioanle per la predisposizione di perizie estimative su aziende agricole ricadenti nel territorio di Morano Po (AL)

    Avviso data seduta

Esito gara

 Verbale

Tabella

Acquisti

Esito di gara - Gare per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici monouso per endourologia occorrenti alle AA..SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all' AOU Maggiore della carità di Novara

    Avviso esito GUCE
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti  Fornitura in regime di service di sistemi diagnostici per grande automazione integrata chimica, immunometria e coagulazione occorrenti ai Laboratori delle Aziende dell'AIC n° 3    

Documentazione

 
Tecnico

Avviso pubblico per l'affidamento d'incarico professionale per la redazione di perizie estimative su aziende agricole ricadenti nel territorio del Comune di Morano Sul Po di proprietà dell'Azienda Sanitaria Locale "VC".

Termine presentazione offerte:
15/09/2017

 

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Bando

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Modello 1

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Modello 2

Acquisti

Affidamento gestione dell’hospice presso il P.S.P. di Gattinara nonché per l’attività medica domiciliare di cura palliative; luogo: Ambito territoriale dell’ ASL “VC” NUTS ITC12. importo €.4.600.000,00 - CPV 79624000-4 e CPV 79625000-1 Durata 5 anni.

Apertura documentazione amministrativa: 02/10/2017 ore 10.00

 

Avviso del giorno 29/09/2017:

Si comunica che, a causa di processi organizzativi aziendali in corso, la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata al giorno 6 novembre 2017 alle ore 10.00

Termine presentazione offerte:
29/09/2017
ore 15.00

Termine  richiesta  sopralluogo:
31/07/2017

Termine richiesta chiarimenti:
01/09/2017
(risposta entro il 12/09/2017)

 

 

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Bando GURI

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Capitolato Speciale

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Capitolato Tecnico

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Documentazione Gara

 

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Chiarimenti

Acquisti

Fornitura di letti di degenza a movimentazione elettrica occorrenti
all'A.S.L. VC; luogo: ASL VC. NUTS ITC12. Importo € 793.400,00 + IVA – C.P.V. 33192120-9
– Divisione in n. 3 lotti, possibilità di partecipare a uno o più lotti.

Apertura documentazione amministrativa: 20/09/2017 ore 09,30

 

Scadenza presentazione offerte: 18/09/2017
ore 15,00

Termine per la richiesta di chiarimenti: 01/09/2017

 

Avviso rinvio data apertura busta: 07/11/2017

 

pdfCapitolato

pdfBando GURI

Avviso riapertura termini GURI

 

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Documentazione Gara

Chiarimenti 1

Acquisti

 

Condizioni particolari per la fornitura di specialita' medicinali varie, da acquistare in via d'urgenza, occorrenti ai Presidi Ospedalieri di Vercelli e Borgosesia – A.S.L. VC

CIG 713612871D

 

Scadenza presentazione offerte:

28/07/2017 alle ore 15.00

Termine per eventuali richieste chiarimenti: 18/07/2017 

  Capitolato

Allegato 1 - Schema di formulario DGUE

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Allegato 2 - Dich.sost. ex.art 47 DPR 445 2000

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Allegato 3 - Patto integrità

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Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Fornitura in service di sistemi analitici completi per l'esecuzione di esami ematologici occorrenti ai Laboratori delle Aziende dell'AIC n° 3

   

Documentazione

 

Acquisti

(pubblicazione 05/07/2017)

Gara a procedura negoziata per la fornitura di 1 apparecchio per manometria esofagea ad alta risoluzione


Cig Z6D1F2C85F

Data scadenza avviso:
20/07/2017
 
Data scadenza richiesta chiarimenti:
12/07/2017
 
Termine risposta chiarimenti:
14/07/2017
 

pdfRichiesta di offerta

 

pdf Chiarimenti

Allegato 1 - Schema di formulario DGUE

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Allegato 2 - Dich.sost. ex.art 47 DPR 445 2000

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Allegato 3 - Patto integrità

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Allegato 4 - Parametri valutazione qualità

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Psicologia

Manifestazione interesse partnership progetti psicologia

29/05/2017  

pdfBando

 
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti

Appalto congiunto mediante fornitura in "service" di sistemi multifunzionali automatici per indagini immunoistochimiche e test di targeted therapy, corredati di coloratori per immunoistochimica e di accessori, anche strumentali, indispensabili per l'effettuazione di determinazioni sia in automatico che eventualmente manuali occorrenti ai servizi di Anatomia Patologica di tutte le aziende sanitarie afferenti all'AIC 3

   

Documentazione

 

Tecnico

Esito di gara MANUTENZIONE APPARECCHIATURE FRIGORIFERE -

CIG: ZA01E0E49F

   

pdfAvviso

 

Acquisti

AOU Novara

Fornitura di sistemi per prelievi sottovuoto e sistemi per microprelievo pediatrico dei campioni biologici destinati alla diagnostica di laboratorio occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'AIC N. 3.    

Documentazione

 
Acquisti  

Gara per fornitura protesi per gastroenterologia occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara afferenti all’area interaziendale di coordinamento n°3

(numero gara SIMOG 6723361)

Termine per la richiesta chiarimenti:
23/05/2017
 
 
Termine per la presentazione delle offerte:
12/06/2017 ore 15.00
 
Apertura documentazione amministrativa:
14/06/2017 ore 9.00
 
 
 
 

pdfBando GURI

pdfCapitolato

pdfChiarimenti

All 1 - Domanda partecipazione

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All. 2 - Schema formulario DGUE

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All. 3 - Patto integrità

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pdfAllegato 4

 

New

pdfAllegato 4 Modificato (05.06.2017)
 

All. 5 - Schema offerta economica

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Acquisti

Procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione del centro di custodia oraria (baby-parking) del P.O. "S. Andrea" di Vercelli

Presentazione offerte:

entro le ore 15,00 del giorno 29/05/2017 

 

pdfAvviso

pdfCapitolato

All 1 - Domanda partecipazione

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All. 2 - Schema formulario DGUE

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All. 3 - Dichiarazione sostitutiva

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All. 4 - Dichiarazione

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All. 5 - Dichiarazione Polizza assicurazione

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All. 6 - Patto di integrità

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All. 7 - Modello sopralluogo

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All. 8 - Planimetria locali

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Acquisti

Gara per la fornitura in noleggio di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle lesioni cutanee (ferite, piaghe, ulcere) occorrenti alle AA.SS.LL. VC-BI-NO-VCO e all'A.O.U. Maggiore della Carità di Novare afferenti all'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3

 

Apertura documentazione amministrativa
04/04/2017

attenzAvviso del 29/03/2017: Si comunica che la data di apertura della documentazione amministrativa, prevista nel bando di gara per il giorno 4 Aprile 2017, è spostata a Giovedì 6 Aprile 2017 alle ore 14.00

31/03/2017

 

Termine richiesta chiarimenti 13/03/2017

 

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Bando

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Capitolato

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Documentazione

excelAllegato 6 - griglia valutazione lotti

pdfChiarimenti

Tecnico

Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto: "Presidio Ospedaliero Sant'Andrea di Vercelli: lavori di adeguamento, ristrutturazione e riqualificazione del Reparto Dialisi" - C.I.G. N. 6958650BA1

20/03/2017  


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Bando

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Disciplinare

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Documentazione gara

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Elaborati Tecnici

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Pubblicazione

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Cartigli da 1 a 10

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Cartigli da 11 a 20

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Cartigli 21-22

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Chiarimenti n. 1

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Chiarimenti n. 2

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Chiarimenti n. 3

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Chiarimenti n. 4

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Chiarimenti n. 5

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Chiarimenti n. 6

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Chiarimenti n. 7

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Chiarimenti n. 8

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Chiarimenti n. 9

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Chiarimenti n. 10

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Chiarimenti n. 11

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Chiarimenti n. 12

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Chiarimenti n. 13

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Chiarimenti n. 14

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Chiarimenti n. 15

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Chiarimenti n. 16

 

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Avviso esito gara

 

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Tavola 1

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Tavole 2-3

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Tavole 3A-3B

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Tavole 4A-4B

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Tavole 5-6

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Tavole 7-8

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Tavole 9-10

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Tavole 11-12

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Tavole 13-14

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Tavole 15-16

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Tavole 17-18

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Tavole 19-20

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Tavole 21-22 

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pdfCV Ing. Benevento
 pdfCV Arch. Strola
 pdfCV Ing. Reggio
 
 

pdfDelibera ammissione / esclusione concorrenti

Avviso relativo alla 2° seduta pubblica

 

Acquisti

Gara per la fornitura del servizio di esecuzione esami chimico-fisici, microbiologici, batteriologici e merceologici per l'A.S.L. "VC" - Durata 36 mesi.
CIG Z781D0A770

scadenza richiesta chiarimenti:
10/02/2017

17/02/2017
ore 15.00
 

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Capitolato

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Chiarimenti

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Documentazione
Acquisti

Procedura finalizzata alla stipula di Convenzione con Cooperativa di tipo B) ai sensi della Legge 8/11/1991 n. 381 per servizi di pulizia uffici e ambulatori dell'A.S.L. VC - anno 2017

Termine per eventuali richieste di chiarimenti:
10/2/2017

ore 15:00
del
24/2/2017
 

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Documentazione

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Chiarimenti

 
AOU Maggiore della carità di Novara APPALTO CONGIUNTO (MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ARTICOLO 60 D.LGS 50/2016)PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN "SERVICE" DI SISTEMI MULTIFUNZIONALI AUTOMATICI PER INDAGINI IMMUNOISTOCHIMICHE E TEST DI TARGETED THERAPY, CORREDATI DI COLORATORI PER IMMUNOISTOCHIMICA E DI ACCESSORI, ANCHE STRUMENTALI, INDISPENSABILI PER L'EFFETTUAZIONE DI DETERMINAZIONI SIA IN AUTOMATICO CHE EVENTUALMENTE MANUALI OCCORRENTI AI SERVIZI DI ANATOMIA PATOLOGICA DI TUTTE LE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI ALL'AREA INTERAZIEDALE DI COORDINAMENTO N. 3, OVVERO DELL'A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA', DELL'A.S.L. NO, DELL'A.S.L. VC, DELL'A.S.L. VCO E DELL'A.S.L. BI    

Documentazione

 
Acquisti Gara per la fornitura del servizio di gestione, manutenzione e riparazione degli automezzi in dotazione all'ASL VC - CIG. 6905463855 13/01/2017  

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Capitolato

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Documentazione

AVVISO AI FORNITORI - legge sulla tracciabilità n. 136/2010
(pubblicato il 19/06/2011)

  

formato PDF
Modello tracciabilità

formato WORD
Modello tracciabilità

 

 

 

 

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

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