Confermati il direttore sanitario ed amministrativo

7ACE1E89-A1DD-4491-A7F8-FBF013C53A81

Gianfranco Zulian e Anna Burla sono stati confermati nel ruolo di #Direttore #Sanitario e #Direttore #Amministrativo dell’Asl di Vercelli. Il Direttore Generale Angelo Penna ha formalizzato le nomine di incarico la cui durata segue quella prevista per il direttore e cioè fino al 31 Maggio 2021. Una scelta attuata in considerazione dell’alta professionalità e competenza dei due direttori e per assicurare, in un momento delicato della vita dell’azienda, la massima garanzia di continuità. "Si tratta di professionisti seri e competenti - ha sottolineato il Direttore Generale

Leggi tutto: Confermati il direttore sanitario ed amministrativo

Vercelli riferimento regionale per trattare le infezioni osteo-articolari. Silvio Borrè e Domenico Aloj nel gruppo di coordinamento

aloj borrèL’Asl di Vercelli, insieme al CTO di Torino, è centro di riferimento regionale per il trattamento delle infezioni osteo-artioclari.  

È stato recepito nei giorni scorsi il PDTA (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale)  con cui viene definita la procedura per accogliere e seguire presso il S. Andrea di Vercelli i pazienti colpiti da questo tipo di patologie: infezioni alle ossa e alle articolazioni.  Il paziente può entrare nel percorso dopo segnalazione da parte del proprio medico curante o di uno specialista; diversamente può anche provenire da un reparto di degenza di un’altra realtà regionale con la segnalazione di una infezione osteoarticolare sospetta o accertata.  

Il gruppo di lavoro e coordinamento vede al suo interno, insieme al direttore della Malattie Infettive dell’Asl VC Silvio Borrè e al direttore di Ortopedia Domenico Costantino Aloj, anche altri professionisti dell’ASL VC e del CTO dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Leggi tutto: Vercelli riferimento regionale per trattare le infezioni osteo-articolari. Silvio Borrè e Domenico...

Ospedale di Borgosesia: punto di riferimento regionale durante l’emergenza e continuità nei servizi sanitari ai cittadini

pennaL’ospedale di Borgosesia come punto di riferimento per i cittadini valsesiani e al tempo stesso come presidio strategico per la gestione dell’emergenza COVID.  

Sono i principi richiamati oggi in occasione dell’incontro svoltosi - presso l’ospedale di Borgosesia - a cui hanno partecipato il Direttore Generale dell’ASL VC Angelo Penna (nella foto), il Direttore Sanitario Gianfranco Zulian, il sindaco di Borgosesia On. Paolo Tiramani, il Consigliere regionale Angelo Dago.   

“È la terza volta da quando sono stato nominato il 10 ottobre scorso - ha sottolineato il Direttore Generale Angelo Penna - che visito l’ospedale di Borgosesia e l’impressione è sempre stata estremamente positiva. Una struttura capace di riorganizzarsi e di ottimizzare le sue funzioni. Al momento sono 18 i pazienti COVID ricoverati nell’area ex CAVS del quarto piano. Stiamo monitorando l’andamento della pandemia e se fosse necessario ci attiveremo per rispondere alla necessità sempre sulla base degli indirizzi regionali.  

Leggi tutto: Ospedale di Borgosesia: punto di riferimento regionale durante l’emergenza e continuità nei...

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

                    Redazione sito web a cura Settore Comunicazione ASL VC - Informativa sulla Privacy Logo di certificazione dell'accessibilità del sito secondo gli standard W3C tripla A