Nuovi orari per le visite ai pazienti al Sant'Andrea e SS. Pietro e Paolo

A seguito delle Linee Guida emesse da Ministero della Salute e Regione Piemonte in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, il regolamento di gestione degli orari dell’Ospedale Aperto è sospeso.

I nuovi orari sono i seguenti:

dalle 13,00 alle 13,30

e

dalle 19,30 alle 20,00

Le visite devono essere limitate ad un solo visitatore alla volta per degente. Si rammenta che è vietato l’ingresso ai visitatori di età inferiore ai 12 anni.

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti dalla Regione Piemonte

Banner-corona-virus-regione

Coronavirus: i comunicati ufficiali dell'ASL VC

23/02/2020 ore 16.00 - Asl Vercelli: In corso i lavori per allestire le tende per le attività di prevenzione “coronavirus covid19”

IMG 5151

Sono in corso, presso l’ospedale S.Andrea di Vercelli e l’ospedale S.S. Pietro e Paolo di Borgosesia, i lavori per l’allestimento delle tende pneumatiche della protezione civile, così come previsto dall’Assessorato alla sanità della Regione Piemonte, d’intesa con il coordinatore dell’Unità di crisi regionale sul “coronavirus covid19”.

La misura è stata prevista per le attività di pre-triage: un filtro per screenare gli utenti che accedono autonomamente in pronto soccorso. Eventuali casi sospetti di infezione da covid19 seguiranno un percorso differenziato da quello classico previsto in pronto soccorso. A Vercelli i tecnici stanno finendo di montare la tenda in queste ore: è collocata dietro la camera calda;

Leggi tutto: Coronavirus: i comunicati ufficiali dell'ASL VC