Accettazione Laboratorio Ospedale di Vercelli: dal 4 al 7 febbraio possibili rallentamenti

help desk

Informiamo i cittadini che da martedì 4 febbraio a venerdì 7 febbraio - presso gli sportelli di accettazione del Laboratorio dell’Ospedale di Vercelli - potranno verificarsi alcuni rallentamenti nelle procedure di accettazione esami. Ciò è legato ad un’attività programmata necessaria per l’installazione di un nuovo applicativo.

Ci scusiamo fin d’ora con i cittadini se in queste giornate potranno verificarsi attese più lunghe, ma la funzionalità del nuovo sistema può essere testata solo con la normale attività quotidiana.

Questo software va a sostituire l’attuale sistema presente ed è un cambiamento necessario per adeguarsi alle norme legate al consenso per la pubblicazione dei referti sul fascicolo sanitario elettronico. Tale programma, inoltre, è strutturato per semplificare le richieste di ritiro on line senza dover ogni volta compilare e firmare moduli cartacei.

Nei prossimi giorni l'uso del nuovo gestionale verrà esteso alle altre sedi di Santhià, Cigliano e Varallo. Il nuovo applicativo è stato già installato presso le sedi di Borgosesia e Gattinara.

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

                    Redazione sito web a cura Settore Comunicazione ASL VC - Informativa sulla Privacy Logo di certificazione dell'accessibilità del sito secondo gli standard W3C tripla A