Ortopedia Borgosesia: Il nuovo direttore è Nicola Cariato

cariato

Il Dr. Nicola Cariato è il nuovo direttore della struttura di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Borgosesia. 48 anni, origini pugliesi, proviene dall’Asl di Novara dove dal 2002 ha lavorato presso i presidi ospedalieri di Borgomanero e Arona. Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari, si è specializzato in ortopedia e traumatologia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese.

Più di 2000 gli interventi eseguiti come primo operatore di chirurgia ortopedica e traumatologia maggiore, con una esperienza consolidata per la chirurgia della spalla e del ginocchio in artroscopia e per i trattamenti con l’inserimento di protesi di anca e ginocchio. Il dott. Cariato ha partecipato a numerosi corsi e congressi in Italia e all'estero sulla chirurgia ortopedica minore e maggiore, con particolare interesse per la chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio e aperta di spalla. Il nuovo primario è già in servizio a Borgosesia dall’1 maggio.

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

                    Redazione sito web a cura Settore Comunicazione ASL VC - Informativa sulla Privacy Logo di certificazione dell'accessibilità del sito secondo gli standard W3C tripla A